Chi sono

E’ tempo di raccontare!



DanzareSi può.
Cosetta Greco

Il legame tra noi e lo spazio che accoglie

Cosetta Greco è un’affermata interior designer che si occupa di armonizzazione degli ambienti applicando tecniche fengshui ai progetti che le vengono affidati.

La lunga esperienza nel progetto di interni, negli allestimenti fieristici e nei set fotografici, la conoscenza profonda delle problematiche abitative, il talento naturale nell’interpretazione degli spazi e le collaborazioni con importanti architetti, danno forma a progetti personalizzati dove “abitare” diviene armonia e benessere.

La vasta rete di partner consolidati ed affidabili, consente di gestire le commesse in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, con la massima competenza e velocità.

“Il progetto d’interni definisce un’emozione;

il legame tra noi e lo spazio che ci accoglie.

Mr. Space

Hey Guy, where to next??

The Stats


0+

Years of Experience

Dall’istituto d’Arte all’Università, dai corsi specialistici all’esperienza quotidiana, i colori e le forme definiscono l’anima.


1970

Work start

Cosetta, dopo una prima importante esperienza formativa in Stilwood, si trasferisce a Roma e lavora come interior designer per un negozio specializzato in arredamento moderno, a stretto contatto di aziende leader nel settore ed attuali icone del design .


1996

FengShui Style

Si diploma in tecniche FengShui di armonizzazione degli ambienti presso El Taller Del’Habitat di Barcellona. Segue corsi di progettazione di Giardini Giapponesi a Milano. Frequenta diversi aggiornamenti sul tema e non smette mai di accrescere la competenza in quell’ambito.


2012

Special Time

Nel 2012 gli eventi sismici in Emilia provocano una catastrofe abitativa che la colpisce direttamente. Non si perde d’animo e progetta un centro commerciale temporaneo, realizzato con container dismessi. Shop box 5.9 diventerà il centro di aggregazione principale del paese.


Meet the team

Una porta chiusa non serve a nulla, la tristezza non può uscire e l’allegria non può entrare.

Il Pakua

The Manager

Cosetta Greco

The Designer

L’esperienza

The CEO